Che cos'è NanoceramiX?

NanoceramiX è un'innovativa miscela di nanosfere di ceramica formulata per essere aggiunta alle normali pitture per abitazioni, per ridurne l'assorbimento di calore nei mesi più caldi e la dispersione di calore nei mesi freddi.


Che cosa fa NanoceramiX

NanoceramiX riduce efficacemente la dispersione e l'assorbimento di calore diminuendo la QUANTITA' di calore assorbita dalle pareti, dal soffitto e dal tetto di un edificio.
NanoceramiX riduce la quantità di calore all'interno di un edificio durante la stagione estiva facendo agire la pittura esterna come barriera al calore, o barriera radiante. Durante l'inverno ridurrà la dispersione di calore evitando che esso migri all'esterno attraverso le pareti o il soffitto.

NanoceramiX viene usato in tutto il mondo da più di dieci anni. Gli imprenditori edili e i proprietari di abitazioni che l'hanno usato sostengono che NanoceramiX è completamente sicuro e semplice da usare.
NanoceramiX è stato testato dalla Sezione Test Climatici del Comando Missilistico Americano, dalla Agenzia Aerospaziale Pratt & Whitney, dal National Construction Institute Coreano, dal Municipal Government e National Railroad di Tokio, Giappone.
Inoltre NanoceramiX è stato applicato sul Vascello di Ricerca Artica della Marina Statunitense, sulle navi cisterna in Medio Oriente, su container di metallo, in numerose industrie e in grandi depositi, in tutto il mondo.

NanoceramiX può ridurre il trasferimento di calore attraverso le pareti ed i solai di ogni edificio e ha dimostrato di poter far risparmiare fino ad oltre il 20% sui normali costi relativi al consumo energetico!