Il mondo NanoceramiX

Click per ingrandire

NanoceramiX, dopo un anno e mezzo di test e rilevazioni nella città di L'Aquila tramite una vendita ristretta ai clienti e costruttori locali, ha ottenuto risultati che hanno confermato i dati forniti dai produttori americani, sia negli aspetti più immediati (eliminazione della condensa superficiale, miglioramento del comfort interno sia in inverno che in estate) che in quelli rilevabili a distanza di molti mesi (riduzione dei consumi energetici, definitiva scomparsa delle formazioni di muffa su pareti "problematiche").

Alla luce di questa analisi, nel mese di Ottobre 2011 è iniziata la distribuzione su tutto il territorio italiano del prodotto, mediante una rete di vendita.

In appena 8 mesi sono stati attivati oltre 50 rivenditori autorizzati in tutta la penisola, grazie all'interesse generale suscitato dall'innovazione di questo materiale unico e brevettato, in un settore oggi inflazionato come quello dell'isolamento termico.

Queste immagini raccontano la storia di un successo italiano, che riflette quanto sta accadendo in tutto il mondo, con una massiccia crescita del mercato delle soluzioni Insuladd, globalmente apprezzate nei quattro angoli della Terra.